Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Piné sotto le stelle... concerto MIND THE GAP e incontri di gusto

Baselga di Piné, 17.08.2022

17 agosto ore 20.30 - Piazzale Costalta
MIND THE GAP si esibirà in uno concerto rock soul dagli anni '50 fino alla fine degli anni '80 per arrivare ai giorni nostri.

La rassegna “Piné sotto le stelle”, caratterizza ormai da diverse stagioni l’estate pinetana, lungo tutto Corso Roma a Baselga di Piné, i mercoledì di luglio e agosto, animazione per adulti e bambini, spettacoli e concerti.

Quest’anno la proposta si rinnova con “…incontri di gusto”  all’insegna della valorizzazione delle produzioni locali, coinvolgendo gli ospiti in un percorso itinerante di degustazioni e laboratori che valorizzano i nostri prodotti a KM 0. Sostengono l'iniziativa anche ristoranti, hotel e bar utilizzando le materie prime proprie del territorio.
Le serate tematiche proposte sono:

  • 17 agosto: piccoli frutti, miele e formaggi. Espongono Az. Agr. Ioriatti Tarcisio, Az. Agr. Selvatici di Giovannini Noé, Apicoltura Gocce d'oro, Apicoltura Giovannini Carlo, Mas La Grisota di Avi Emil, Soc. Agr. Le Mandre, Az. Agr. Maso Prener.

Dalle 20.30 alle 22.30 la serata animata vede aperti anche tutti gli esercizi commerciali, i bar e i ristoranti 

Eventi musicali - Piazzale Costalta ore 20.30

  • 17 agosto: Mind the Gap
  • 24 agosto: The Rumtopf

Quando: mercoledì 17, 24 agosto dalle 20.30 alle 22.30
Info: Co.Piné - Tel: 0461 557028