Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Benessere al lago di Santa Colomba

Albiano, 19.09.2020

Il rilassamento vero e completo lo si raggiunge quando corpo, mente, e spirito si trovano in perfetto equilibrio tra di loro.Questa volta la nostra passeggiata ci porterà a scoprire un altro lago del Trentino: il lago di Santa Colomba. Cammineremo lungo le sue rive, tra pini silvestri e misteriose canope, scavate dai minatori alla ricerca dell'argento.Immersi nella natura per un'ora circa, con un dislivello minimo, la nostra sarà una camminata consapevole, concentrati sui nostri movimenti, sul respiro che impareremo a conoscere, apprezzare, controllare. Questa camminata dove il fisico si ossigena e rilassa, è propedeutica alla seconda parte della serata: su un fresco prato in riva al lago potremo abbandonarci al "bagno" sonoro di campane tibetane.
 

Le campane tibetane, realizzate secondo le antiche tradizioni tibetane, sono composte da sette metalli che vanno ad agire sui sette Chakra del nostro corpo.
 

Costo: 12€ a persona
Orari: ritrovo alle ore 16.30 presso il parcheggio di fronte al lago di Santa Colomba
Durata: 2h e 30 min circa
Dislivello: 100m
Lunghezza: 3,5km
Cosa portare: scarpe da trekking, acqua, coperta e asciugamano, vestiario comodo.
Prenotazioni e Info:belloelisa81@gmail.com; WhatsApp: al n. 3405190622, specificando i propri dati (nome, cognome, numero di cellulare e mail, per essere contattati); si prega di confermare la presenza entro il 17 di settembre
NB: in caso di brutto tempo l'evento sarà rinviato a data da destinarsi.

Evento organizzato da Elisa Bello Accompagnatore di Territorio Trentino